Benefici dell’Energia Vitale del Prana (Pratica Millenaria)
La pranopratica è un tipo di medicina naturale che affonda le sue radici nelle antiche popolazioni dell’Egitto e il popolo Maya. Tramandato nei secoli, oggi la pranoterapia può far scoprire i molteplici benefici dell’Energia Vitale del Prana, a patto che la pratica venga effettuata con i giusti metodi e strumenti.
Si parla spesso di cristalloterapia, ma la pranopratica energetica è un insieme molto più ampio di azioni che vanno a portare beneficio sia a problemi prettamente fisici, come il dolore alla schiena, il mantenimento di una postura corretta, ma anche e soprattutto tutto ciò che riguarda la sfera spirituale: allineamento divino e spirituale, il riequilibrio dei charka, passando per il trattamento reiki e dunque al trasferimento di energia dal praticante al destinatario.
Se per certi versi la pranopratica appare come un semplice massaggio, sono molte le sfaccettature che questo campo ha con sé: le basi deontologiche si trovano nel ragionamento olistico, dove corpo e mente sono legati a doppio filo per concedere il benessere psico-fisico. In generale, dunque, la pranoterapia serve a rimettere in collegamento le due “parti” della nostra persona: il fisico e l’anima. Dopo l’Attivazione Energetica di Allineamento riceverai un Trattamento gratuito di Pranopratica per un perfetto riequilibrio dei centri energetici principali. Prenota un appuntamento direttamente dal Sito ???
